10 consigli alle neomamme per avere uno stile come Chiara Ferragni (2 di 2)

10 consigli alle neomamme per avere uno stile come Chiara Ferragni

Ci stiamo avvicinando sempre più all’estate, quindi tra poco le sciarpe non le indosseremo più ma sappi che una maxi sciarpa è l’accessorio da non dimenticare. Utilizza uno sciarpone morbido e no quelli che pizzicano, puoi appoggiarlo alle spalle ed è utile da utilizzare come copertina per tuo figlio.

Pantaloni o gonne a vita alta. Ci avete pensato? Finalmente potrete non indossare più tutta quella roba premaman che a volte ti ha fatto sentire poco donna. Un pantalone di seta morbido e colorato è l’ideale.

10 consigli alle neomamme per avere uno stile come Chiara Ferragni

Ma chi con un bambino ha voglia di utilizzare i tacchi alti? Forse in Tv ma noi giovani e semplici donne sicuramente preferiamo indossare un paio di sneakers. Per essere alla moda, utilizzate un paio trendy e ad effetto, siamo in primavera quindi i colori sono belli da sfoggiare. Non indossare scarpe semplici!

Ma se proprio siete amanti dei tacchi, indossate un décolleté con tacco medio o dei mocassini con un tacco facile da portare. Inoltre si sa che il tacco slancia e snellisce, quindi se non ti piaci e ti vedi gonfia opta per questi.

10 consigli alle neomamme per avere uno stile come Chiara Ferragni

E se ti dicessi che indossare un marsupio sarebbe comodo? Da qualche mese è scoppiata la moda dei marsupi, forse non ti piace, forse non è capiente quanto basta ma è abbastanza utile per portare con te pannolini, salviette e biberon.

Non dimenticare mai un bel paio di occhiali da sole che sono sempre utili nel coprire le borse e le occhiaie apparse dopo una notte insonne perché il tuo bambino non voleva dormire.

E per le state che si sta avvicinando, un bikini a vita alta farebbe molta tendenza. Non utilizzare un bikini intero, in fondo sei giovane e ne devi andar fiera di quei chiletti dovuti alla gravidanza.

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!.

Scopri altre storie curiose