10 assistenti di volo rivelano alcune curiosità e suggerimenti per rendere i voli più confortevoli (3 / 3)

esclusivamente su questo volo. In questo modo, il pesce diventa più popolare.

 

Perché dovresti soddisfare le richieste degli assistenti di volo

Se un assistente di volo ti chiede di mettere la sedia in posizione verticale, dovresti farlo immediatamente. Perché? Per assicurarsi che il passeggero dietro di te non abbia problemi durante un atterraggio violenti e se non lo rispetti, potrebbero usare la forza. Alcune compagnie aeree forniscono dei taser agli assistenti di volo.

 

Quali posti sono i migliori?

Il retro dell’aereo non ha solo i posti più

 

sicuri. Anche il servizio in questa parte dell’aereo è migliore. La ragione di questo è molto semplice: tutto ciò che un passeggero può chiedere è proprio lì nella parte posteriore. Che si tratti di un cuscino o di una coperta in più: le persone nella parte posteriore ottengono prima queste cose.

 

Cosa possono fare gli assistenti di volo

Tutti gli assistenti di volo possono dare il primo soccorso ma questa conoscenza verrà utilizzata solo nel caso in cui non ci sia già un medico a bordo.

 

Consigli utili che dovresti sapere

Mai camminare su un aereo senza scarpe. Il pavimento di un aereo normale è molto più sporco di quanto tu possa immaginare.
Anche i bagni non sono molto puliti. Usali solo se ne hai davvero bisogno e non dimenticare di usare un kleenex antibatterico anche se ti sei lavato le mani.
Il tavolo su cui stai per mangiare potrebbe essere stato recentemente utilizzato per uno scopo diverso. Ad esempio, alcuni passeggeri cambiano pannolini su di esso. Anche in questo caso, utilizzare kleenex antibatterico. Lavare il tavolo per la tua sicurezza.