10 assistenti di volo rivelano alcune curiosità e suggerimenti per rendere i voli più confortevoli (2 / 3)

emergenza. Gli assistenti di volo controllano parti dell’aereo e nel caso succeda qualcosa, lo riferiscono al capitano. Ogni ora, gli assistenti di volo devono comunicare con i piloti per assicurarsi che tutto stia andando bene.

 

Gli assistenti di volo non vengono pagati fino a quando la porta dell’aereo non viene chiusa.

Molte compagnie aeree offrono pagamenti in ore agli assistenti di volo. Tuttavia, vengono pagate solo le ore trascorse nell’aria. Quindi se un volo è in ritardo, questa è una brutta notizia per l’equipaggio.

 

Il decollo e l’atterraggio non sono un momento per dormire.

Molte persone adorano addormentarsi subito dopo aver preso posto su un aereo ma gli assistenti di volo raccomandano di non farlo. Spesso devono aiutare queste persone perché si accumula sangue e si ha un cambiamento di pressione. È meglio masticare un pezzo di gomma prima che l’aereo guadagni quota.

 

Il sonno è la chiave per un volo confortevole.

Dopo il decollo, puoi fare un pisolino. Questa è una grande cosa da fare per coloro che hanno paura di volare ed è

una possibilità per gli assistenti di volo di riposarsi. A volte, gli assistenti di volo incoraggiano di far questo nei voli notturni mentre ritardano deliberatamente di servire il cibo per permettere ai passeggeri di addormentarsi. Se una persona dorme, nessuno la sveglierà.

 

Pollo o pesce?

Per qualche ragione inspiegabile, la maggior parte delle persone preferisce il pollo come carne. Quindi, i passeggeri seduti in fondo all’aereo ottengono solo pesce. Quando finiscono il pollo, gli assistenti di volo utilizzano un piccolo trucco, dicono ai passeggeri che il pesce è una novità dello “chef” e che è servito