10 alimenti da evitare per ottenere una pancia piatta (1 / 2)

10 alimenti da evitare per ottenere una pancia piatta

Al fine di ottenere una forma fisica invidiabile, è neccessario avere un paio di obbiettivi in mente, come avere la pancia piatta. Il grasso sullo stomaco è più difficile da eliminare e richiede più tempo e sforzi.

Alcuni esperti suggeriscono degli esercizi per tonificare gli addominali e i dietologi e i nutrizionisti suggeriscono varie tipologie di diete sane che possono aiutarci a perdere peso. Oltre al giusto esercizio fisico da fare e cosa mangiare, dovresti sapere anche cosa NON mangiare.

Ci sono alcuni alimenti che causano l’aumento del deposito di grasso nel corpo. Questi non solo aumenteranno il tuo peso, ma aumenteranno anche la tua riserva di grasso.

 

Ecco dieci degli alimenti che dovresti assolutamente tenere d’occhio:

 

I prodotti “senza zucchero”

Nel caso in cui si stia per acquistare il pacco di biscotti “senza zucchero” al supermercato, sarà interessante sapere che questi contengono sostituti dello zucchero per le persone con diabete.

 

Evitare cibi che causano gonfiore

Questi cibi sono diversi per ogni persona. Alcune persone soffrono di gonfiore dopo aver consumato legumi, mentre altre possono provare gonfiore dopo aver consumato la carne. Anche le persone piĂą magre possono avere una pancia abbastanza visibile dopo aver mangiato un alimento che li fa gonfiare.

 

Alcuni degli alimenti più comuni che causano il gonfiore sono l’aglio, le bevande gassate, i fagioli rossi, il riso bianco e il cavolo crudo, i broccoli e il cavolo.

 

Dì ciao al gelato

Gli alimenti ricchi di zucchero vengono digeriti nel corpo e convertiti in energia. L’energia in eccesso viene quindi immagazzinata sotto forma di grasso. Questo è un gioco da ragazzi.

 

Niente piĂą patatine fritte

Uno studio ha scoperto che le persone possono arrivare a mangiare fino a 3-4 patate quando rosicchiano patatine fritte. Proprio come gli altri cibi fritti, le patate fritte assorbono i grassi saturi. Queste riserve di grasso sono le piĂą difficili da eliminare e impiegano piĂą tempo a dissolversi.

Â