10 abitudini quotidiane che facciamo in modo sbagliato senza nemmeno accorgercene (3 / 3)

È consigliato fare un bagno caldo almeno un’ora prima di andare a letto per dare al tuo corpo un po’ di tempo per rinfrescarsi o usare invece acqua calda.

 

Il modo di tenere una penna

La tecnica del treppiedi di tenere una penna presuppone che il pollice, l’indice e il dito medio creino un triangolo. Quindi, se vuoi impugnare correttamente una penna, appoggiala sul dito medio e posiziona l’indice sopra di essa. I polpastrelli del tuo mignolo e dell’anulare dovrebbero essere posizionati comodamente sulla pagina, sostenendo il

 

resto della mano e permettendogli di muoversi senza intoppi. Dovresti anche evitare di schiacciare la penna, altrimenti la tua mano si stancherà rapidamente. Invece, tieni la penna il più vicino possibile al fondo con una presa lenta.

 

Il modo di versare il succo in un bicchiere

Il modo migliore per evitare schizzi e versare il succo sul tavolo è versarlo sopra la piega di cartone con l’apertura in alto. Questo trucco ti aiuterà a controllare

il flusso e a rendere più fluido l’intero processo.

 

Lavaggio del water

Quando scarichi il water e lo lasci aperto, i batteri e i virus nelle  particelle fecali si sparpagliano nell’aria. Di conseguenza, le tue feci arrivano in tutto il tuo bagno, compresi il pavimento, il lavandino, gli asciugamani e persino gli spazzolini da denti. Quindi se tieni alla tua salute, non dimenticare di chiudere il coperchio del water la prossima volta.