Maria De Filippi, a Tu Si Que Vales sfoggia un nuovo look: il prezzo dei jeans (2 / 2)

Impossibile annoiarsi con Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Maria che fanno da giurati, strappando risate e alimentando dinamiche davvero accattivanti. In fin dei conti, con dei professionisti del loro calibro, come si fa a non avere il successo assicurato? Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda il 22 ottobre, la più applaudita dal pubblico e la più acclamata dai giurati, è stata la concorrente Antonietta Messina, che si è esibita sulle note di ‘Vita’.

La donna ha 59 anni e sta combattendo contro il cancro, per cui, la performance, accompagnata dalla sua dolorosa storia, hanno incantato i telespettatori. Come i fan dello show sapranno, la Messina ha totalizzato il 100% dei voti del pubblico in studio, oltre ai 4 si dei giurati. Gli amanti della moda, non potranno non aver notato il l’outfit di Maria nel corso della puntata di sabato 22 ottobre.

La queen della Mediaset ha sfoderato un paio di jeans che non sono passati inosservati a coloro che guardano molto l’abbigliamento. La scelta della De Filippi è stata quella di indossare dei denim a zampa d’elefante, abbinati ad una camicetta dorata. Un outfit impeccabile, decisamente fresco, radioso, che ha portato con tutta la sua eleganza, sfatando il mito che per essere raffinati occorra necessariamente vestirsi da gran gala.

I fan della presentatrice si sono soffermati, in particolare, sui suoi jeans, decorati con fiori multicolor. Ovviamente c’è chi quei jeans li ha sempre sognati nel suo armadio al punto da chiedersi a quanto ammonti il loro costo. C’è da sognare o si tratta di una cifra abbordabile? Purtroppo la cifra non è proprio alla portata di tutti i comuni mortali, trattandosi di 2.971 euro. Quasi 3.000 euro per avere, nel nostro guardaroba, i denim della De Filippi.

Per carità, a lei stanno alla grande, dato che il suo fisico glielo permette, ma il marchio Coute de la Liberté, non li rende abbordabili. Non ci stupisce che Queen Mary abbia sfoderato un capo così costoso, in quanto coloro che conoscono più da vicino Maria, sanno che Yves Saint Lauren, marchio di moda parigino prestigioso, è uno dei suoi preferiti. Meglio rimuovere questi jeans dalla mente, dunque, o cercarne di simili su siti più economici. E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono?