Maria De Filippi, il significato e la scelta del suo abito (2 / 2)

Come avranno notato i telespettatori che nella serata del 15 Aprile hanno seguito la quinta puntata del serale di “Amici”, Maria De Filippi ha sfoggiato un abito molto particolare e colorato, una cosa che non succedeva da tempo. La cosa ha fatto incuriosire i fan.

Maria ha indossato infatti un abito a tinta rosa-salmone firmato da Hebe Studio. Il profilo Instagram Close Italy ha fatto una ricerca risalendo addirittura al prezzo che l’abito indossato dalla De Filippi avrebbe. Si tratta di un costo ovviamente alto, e sicuramente non accessibile a tutte le tasche.

L’abito sfoggiato da Maria le donava davvero parecchio. La giacca color salmone con doppio bottone avrebbe un costo che si aggirerebbe attorno alle 550 euro , mentre i pantaloni a zampa di elefante dello stesso colore avrebbero un costo di 285 euro.

In totale il completo in questione arriverebbe a costare 835 euro. Il tutto è stato accompagnato da raffinatissimi tacchi a spillo che hanno donato ancora più eleganze alla conduttrice. E comunque non è stato solo l’abito la sorpresa della quinta puntata del serale di “Amici”.

Durante la puntata è stata infatti eliminata Federica Andreani. La conduttrice ha consolato la concorrente raccontando degli aneddoti curiosi circa la sua partecipazione al reality. La ragazza, contenta per l’esperienza, ha ringraziato di cuore Maria. Ma l’abito di Maria, nonostante tutto, ha fatto parlare di sé anche nelle ore successive divenendo una notizia virale, forse anche perché si sono resi pubblici i costi dell’abito. Vedremo nelle prossime puntate quali abiti sfoggerà la De Filippi, sempre pronta a sorprendere anche sul fronte della moda.