Look impeccabile: come ottenerlo in 10 semplici mosse

Le donne, si sa, tengono molto al proprio look ma spesso per mancanza di tempo tutte noi tendiamo a tralasciare qualche piccola accortezza per fare il modo che il nostro outfit sia assolutamente perfetto!

Look impeccabile: come ottenerlo in 10 semplici mosse

Ogni donna è sempre molto attenta al proprio look e ognuna di noi ci tiene particolarmente ad essere sempre al top e impeccabile in ogni occasione. Vestirsi e sapersi vestire è un argomento che interessa tutte le donne. Ecco quindi 10 utili consigli per un look sempre impeccabile per evitare la disperata e ricorrente domanda “Cosa mi metto oggi?”. Con questi accorgimenti potrete prepararvi in 10, massimo 20 minuti.

Partiamo dagli abiti: sempre di moda, in tutte le varianti. Con l’abito giusto abbinato a qualche accessorio vi sentirete subito alla moda. Comprate reggiseni, mutandine, calze e calzini in quantità industriali, in modo da averli sempre a portata di mano. Create delle combinazioni creative e curate per abbinarli tra loro.

Utilizzate i toni e i colori che vi piacciono di piĂą. Non lasciatevi tentare dai colori alla moda. Se amate i toni classici (nero, beige, bianco, grigio) seguite questa linea in modo da poter abbinare facilmente i pezzi del vostro guardaroba, mantenendovi sempre sulle tonalitĂ  che vi donano di piĂą.

Comprate anche nei grandi magazzini. Hanno molto da offrire e tutto a prezzi economici. Abbinate magliette, abitini, t-shirt e accessori con gusto e completate il tutto con un solo pezzo firmato, o diverso, per dare al vostro look un qualcosa di particolare. Occhio agli sconti: ok ai prezzi bassi, ma prima di acquistare la qualunque, riflettete e chiedetevi se il capo vi piace davvero, se è il vostro stile e se riuscite ad abbinarlo.

Cercate di essere sempre fedeli al vostro stile e scegliete capi che fanno davvero per voi, in modo tale che il vostro guardaroba sarà lo specchio del vostro stile e sarete a vostro agio con ogni cosa che indosserete. Scegliete gli accessori giusti. Mettete insieme pezzi intramontabili da abbinare con accessori presi dalla stagione in corso.

Lavate i vestiti dopo averli indossati una volta. Non aspettate di indossarli di nuovo perché nessuno si sente bella ed elegante in un abito indossato troppe volte. Nel tempo libero, giocate agli abbinamenti. Indossate i vari capi davanti allo specchio per vedere come stanno insieme e provate le varie combinazioni, mettendo insieme gli abbinamenti che più vi piacciono in modo da averli sempre a portata di mano.

Scelto il vostro outfit, siate convinte di voi stesse. Convincetevi che avete il look giusto, alla moda e adatto alla situazione.

Continua a leggere su Fidelity Donna