Occhiali da sole: i modelli più trendy per l’estate 2017

Si dichiara ufficialmente aperta la stagione degli occhiali da sole. Una volta scoperto il modello più adatto al vostro viso e tutte le tendenze moda che stanno caratterizzando questa estate 2017 non resta altro che lasciarsi cullare da sole, allegria e vacanze!

Occhiali da sole: i modelli più trendy per l’estate 2017

E’ ufficialmente aperta la stagione degli occhiali da sole. Il sole estivo bacia tutti, i più fortunati già in spiaggia e anche chi deve ancora fare l’ultimo sforzo a lavoro prima del meritato riposo.

Avete già scelto il modello più trendy da sfoggiare durante le vacanze? Se non avete ancora le idee chiare, niente paura, siete ancora in tempo. Per non farvi mancare i must have di stagione: puntate sull’ecommerce.

Avete il viso tondo, ovale o squadrato? Il primo step, prima di acquistare gli occhiali da sole, è capire quali sono i modelli che si adattano meglio alla forma del vostro volto. Per aiutarvi a scoprirlo, Zalando ha creato una sezione interamente dedicata agli occhiali da sole, piena di utilissimi consigli di stile, e non solo. Noi la consigliamo per gli acquisti online visti i tantissimi modelli disponibili: dai classici a quelli più in voga per l’estate 2017, con un ampio ventaglio di possibilità tra cui scegliere e imperdibili offerte speciali.

Ma come fare a districarsi tra tante opzioni? Con gli intramontabili si va sempre sul sicuro, per divertirvi e osare, invece, ecco i trend più gettonati di questa stagione.

Estate a tutto colore

Il blu del mare, il giallo del sole e i colori pastello, da sempre, sono il simbolo dell’estate. Allora, perché non puntare al colore anche nella scelta degli occhiali? Così vuole uno dei maggiori trend del 2017. Via libera a tinte pastello, anche sulle lenti e non solo per la montatura, per stupire con effetti speciali.

Sapore di sale

Per le nostalgiche dei ruggenti anni sessanta è proprio l’estate giusta. Grande ritorno del retrò in tutto il look, occhiali da sole compresi, con montature da diva e punte da gatta. La moda, però, gioca anche con la fantasia e con forme inedite, irregolari, mai viste finora. La classica forma cat eye, ad esempio, si rimpicciolisce assumendo un tocco futurista. Se il vostro mood è più seventies, allora puntate ad una montatura tonda, un altro must have 2017.

Specchio delle mie brame

Insieme agli occhiali con le lenti colorate, i più venduti su Zalando sono quelli con le lenti specchiate. Luminosi, divertenti e anche un po’ misteriosi sono perfetti per la stagione estiva. I più richiesti? Gli specchiati in oro e argento, super chic, che hanno dominato la scena anche sulle passerelle.

Continua a leggere su Fidelity Donna