Sposa si presenta alle nozze mezza nu*da: la reazione del marito (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una sposa ha fatto molto parlare di sé a causa del suo abbigliamento proprio durante la cerimonia di nozze. Si tratta della modella australiana Ellie Gonsalves, molto conosciuto anche come influencer.

La donna ha 33 anni, quindi è giovanissima. Per le sue nozze ha scelto di indossare un abito molto particolare, che non ha mancato di suscitare polemiche anche tra gli invitati. I fatti si sono verificati a Gold Coast, una nota città turistica e paradiso del surf che si trova ad una cinquantina di chilometri da Brisbane, nel Queensland.

In un video pubblicato su TikTok, dopo aver indossato durante la cerimonia un abito sobrio, Ellie ha sorpreso tutti uscendo dal camerino con outfit molto trasparente. Gli invitati, incluso il marito, sono rimasti senza parole. “La faccia di mio marito quando mi ha visto in questo vestito è stata incredibile” – così ha dichiarato la 33enne.

L’abito in stile corsetto presentava uno spacco sulla coscia ancora più alto rispetto al suo precedente completo, che Ellie ha abbinato a un paio di tacchi argentati con il cinturino. Ma gli utenti sulla Rete non le hanno risparmiato aspre critiche per la sua scelta. “Sei facile e troppo libera” – così ha risposto un utente. Per tutta risposta Ellie ha invitato gli utenti ad abbassare i toni, informando che il suo vestito è molto piaciuto al marito Ross Scutts.

“Non ha pianificato il giorno dei sogni degli altri, ha pianificato il suo. Ed è bellissima” – così ha invece commentato un altro utente prendendo le difese della donna e apprezzando il suo outfit che ha scelto di esibire per l’importante occasione, ovvero il giorno del suo matrimonio. Vedremo se sulla vicenda si otterranno ulteriori informazioni in merito.