Sophia Loren assente al matrimonio del figlio: l’annuncio poco fa (2 / 2)

Quando si parla della vita privata anche dei personaggi famosi e non solo delle persone comuni come si sa bisogna stare molto attenti a lanciare delle notizie. E da quanto appreso dai giornali internazionali e nazionali Sophia Loren è stata assente al matrimonio del figlio.

Le nozze tra Carlo Ponti Jr. e Mariam Sharmanashvili, coach fitness Georgiana, si sono tenute in questi giorni all’estero. Proprio in Georgia i due infatti si sono sposati sia con rito religioso ortodosso che civile. La ceriminia si è svolta in due luoghi simbolo della Georgia ovvero al Monastero di Samtavro, nella storica Mtskheta, patrimonio UNESCO, mentre quelle civili a Chateau Mukhrani.

Nel primo si è svolta la cerimonia religiosa e nel secondo quella civile. Al termine della cerimonia gli sposi hanno accolto in una struttura ricettiva gli ospiti che si sono intrattenuti con canti e balli tipici del Paese. Ma appunto non è passata inosservata l’assenza della stessa Sophia Loren.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

Sophia compirà 91 anni il prossimo 20 settembre. Purtroppo per motivi personali non è potuta esserci al matrimonio del figlio ma ha voluto comunque mandare un videomessaggio congratulandosi con gli sposi e dando appuntamento ai due nella sua casa di Ginevra in modo da festeggiare tutti insieme e in maniera più intima il matrimonio.

Sophia infatti è una persona molto anziana e per lei viaggiare potrebbe essere fonte di stress. In scena è andato il ballo nazionale georgiano del Balletto Nazionale Sukhishvilebi, poi la musica con il gruppo Mgzavrebi e il duo Georgia. Una notizia davvero molto particolare e davvero incredibile che ha stupito tutti.