Si sposa, suocera le regala scopa e la umilia (2 / 2)

In una famiglia, di cui non faremo il nome per motivi di privacy, tutto era pronto per il matrimonio. Sposo e sposa non vedevano l’ora di dirsi il fatidico sì all’altare davanti a tutti gli invitati. ù

Una cerimonia bellissima che all’inizio ha emozionato tutti quanti. Tutto è successo però quando la sposa e lo sposo sono usciti dalla chiesa, accolti da una folla festante. Lì infatti c’era la mamma del ragazzo che con la sposa non aveva ottimi rapporti, anzi tutt’altro, tra le due le cose non andavano affatto bene.

La mamma del ragazzo non doveva trovarsi fuori all’edificio religioso in quanto non era stata invitata al matrimonio. Gli sposi avevano deciso insieme di non far partecipare la donna, anche su volere della sposa che temeva che il suo matrimonio potesse essere rovinato.

E così infatti è stato. La madre del ragazzo si è presentata con una scopa da regalare appunto alla sposa. La donna secondo quanto riferisce la stampa locale ha detto testuali parole alla sposa.

“Ti regalo questa, adesso vai a farti scop** dal tuo amante” – queste le parole della donna davanti a tutti. La sposa è caduta in lacrime per la brutta figura rimediata, è scattato anche un parapiglia e per questo sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno riportato la calma tra i presenti e allontanato la suocera.

Una situazione davvero molto particolare. Sposa e sposa non sappiamo come abbiano proseguito la festa e il ricevimento nè se la notizia dell’amante corrisponda a verità.