Regina Elisabetta, dopo la sua morte spunta l’amante segreto: rivolta sui social

Si tratta di voci che non hanno mai trovato conferme ufficiali, ma cosa c'è di vero in merito a queste presunte scappatelle della Regina? Proviamo a capirne di più.

Regina Elisabetta, dopo la sua morte spunta l’amante segreto: rivolta sui social

Sarà una data destinata ai libri di storia quella di ieri, 9 settembre 2022, giorno della tragica dipartita della Regina Elisabetta, spentasi improvvisamente dopo 70 anni di glorioso regno e ben 96 anni di età. Ad affiancarla in gran parte del suo Regno c’è stata l’immancabile presenza del principe Filippo, deceduto solo lo scorso aprile del 2021.

Nonostante la coppia sia stata sempre considerata come l’emblema della famiglia reale perfetta, più di qualcuno nel corso degli anni ha sollevato dubbi in merito alla loro fedeltà. In particolare, pare che la regina si sia concessa più di qualche scappatella, ad entrare nel merito anche il giornalista italiano Caprarica: ecco cosa ha detto.

La verità sui tradimenti

A far riemergere queste voci antiche ha contribuito enormemente anche la serie di successo ‘The Crown‘, grazie alla quale molti utenti Netflix si sono appassionati alle vicende della casa reale inglese. In particolare, a lasciare tutti a bocca aperta è stata la terza stagione, che ha insinuato in qualche modo una presunta relazione clandestina tra la Regina ed Henry Herbert, un suo vecchio amico di infanzia.

Naturalmente queste insinuazioni hanno suscitato molto scalpore ed indignazione, in particolar modo dei sudditi britannici, i quali hanno sempre apprezzato lo stile pressocchè impeccabile della Regina. Ad esprimersi sulla questione è intervenuto nelle scorse ore il giornalista italiano Antonio Caprarica, esperto della famiglia reale inglese e per tanti anni inviato in Inghilterra: “…questa è la storia vera di questi due esseri umani che restano un esempio di come ci si può amare e continuare a farlo anche quando ci sono incomprensioni, infedeltà, tradimenti, si mormora che ce ne sia stato qualcuno, uno o due anche da parte della regina, credo che non lo sapremo mai” .

A suffragare la teoria del tradimento, ha concluso Caprarica, ci sarebbe la presunta somiglianza del figlio Andrea, terzogenito della sovrana, con il presunto amante, un’altra ipotesi assolutamente mai dimostrata. Alla fine, dopo tante polemiche sulla questione, anche dell’ex addetto stampa della regina Dickie Arbiter, che ha parlato “di scene ridicole, disgustose e totalmente infondate“, il regista di The Crown si è visto costretto ad intervenire per spegnere le polemiche , sostenendo come si tratti solo di una fiction.

Continua a leggere su Fidelity Donna