Quanto costa organizzare un matrimonio con Enzo Miccio: la cifra

Volto noto di Real time, dove conduce 'Matrimonio da favola', organizzare le nozze con l'aiuto del noto wedding planner può costare cifre da capogiro: ecco di quanto si parla.

Quanto costa organizzare un matrimonio con Enzo Miccio: la cifra

Enzo Miccio è un volto noto del panorama televisivo italiano, da anni alla conduzione di numerosi programmi su Real Time. Riconosciuto da tutti come uno dei wedding planner più importanti in Italia, di recente ha organizzato le nozze da sogno a Venezia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Il noto conduttore fa il suo esordio in Tv nel 2005, conducendo per la prima volta su Real Time il programma ‘Wedding planner‘; da allora il suo successo è stato inarrestabile, tanto che molti vip e sportivi hanno deciso di affidarsi a lui per organizzare il proprio matrimonio da sogno. Tuttavia, assicurarsi la sua consulenza non è affatto facile, o comunque bisogna essere pronti a sborsare cifre non indifferenti: ecco di quanto si parla.

Le cifre

Negli ultimi giorni tutti i giornali di gossip sono in visibilio per il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. A curare ogni dettaglio del suo giorno più importante, la ‘Divina’ ha deciso di affidarsi proprio ad Enzo Miccio, il quale ha salutato con grande commozione gli sposi: “Torno a casa ma ho un po’ di malinconia, di tristezza negli occhi, è stato troppo bello. Mi dispiace lasciare Federica e Matteo. Vi mando un bacio ragazzi, è stato bellissimo stare con voi, vi voglio bene“.

Chiunque vorrebbe celebrare un matrimonio da sogno come quello della Pellegrini, ma quanto costa rivolgersi al noto wedding planner? Per una semplice consulenza toccherà sborsare una cifra tra 700 e 2000 euro; mentre per ingaggiarlo per l’intera organizzazione delle nozze e dargli carta bianca su ogni dettaglio, allora si parla di un cachet che si aggira tra i 10mila e i 15mila euro.

Cifre da capogiro insomma, che oscillano in base alla possibilità di aggiungere alcune opzioni, come per esempio la sua stessa presenza nel giorno del Matrimonio. Non tutti potranno permettersi di affidarsi al noto wedding planner, la cui professionalità ed il buon gusto sono garantiti da una fama meritata, tanto da essere chiamato in questi anni ad organizzare le nozze di volti noti quali per esempio Valeria Marini e Giovanni Cottone, Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, Afrojack ed Elettra Lamborghini.

Continua a leggere su Fidelity Donna