Nail art sposa: idee originali per il giorno del sì (1 / 2)

Nail art sposa: idee originali per il giorno del sì

Chi lo dice che la nail art sposa deve necessariamente consistere in un banale smalto nei toni del rosa pallido? Il giorno delle nozze le nostre mani dovranno essere perfette. Tra fotografie durante lo scambio degli anelli ed i saluti agli invitati, la manicure della sposa è un dettaglio a cui prestare molta attenzione. Avere unghie impeccabili non significa, però, dover rinunciare a qualche tocco originale. Ecco una prima idea originale e molto creativa che renderà le mani di una sposa un vero punto forte. Delicata e semplice questa nail art darà un tocco di luce alla sposa e la renderà davvero perfetta!

La stagione estiva è perfetta per osare con nail art che si ispirano ai fiori che sono ormai sbocciati ovunque. Ecco un esempio di nail art che mostra delle meravigliose rose con alcuni punti luce che non devono mai mancare e che rendono ogni sposa ancora più radiosa e particolare. Mantenendo la semplicità si possono ottenere dei risultati davvero incredibili e molto particolari.

Ecco un altro esempio di nail art per il matrimonio molto originale ma che mantiene uno stile sobrio al tempo stesso, per quelle spose, insomma, che non amano osare troppo ma che per questo non vogliono rinunciare a qualche piccola particolarità che le renda ancora più uniche ed esclusive nel giorno più bello di ogni donna. Una French Manicure relizzata con due toni di colore, che si possono scegliere a seconda anche del vestito della sposa o della stagione nella quale ci si trova, e dei piccoli punti luce. L’effetto è molto elegante e particolare al tempo stesso.

Ecco qui sotto un’altra nail art per sposa davvero molto delicata ma che gioca su alcuni dettagli che fanno la differenza. Forma dell’unghia ovale decorata con French Manicure ed impreziosita con delle righe e dei punti luce che rendono le mani di questa sposa davvero meravigliose, belle e particolari al tempo stesso. Le mani di una sposa sono sempre in primo piano nel giorno del sì e quindi curarle al meglio e farle risaltare è davvero importantissimo.