Nail art sposa: idee originali per il giorno del sì (2 di 2)

Nail art sposa: idee originali per il giorno del sì

Se volete osare un po’ ed essere al tempo stesso divertenti e sbarazzine questa nail art fa davvero al caso vostro. In modo semplice, infatti, e con dei toni di colore che possono variare a seconda dell’abito della sposa o del colore a tema eventualmente scelto, si possono realizzare dei piccoli capolavori come questo. Due unghia della sposa, infatti, riproducono uno sposo ed una sposa che simbolicamente si uniscono anche nelle mani della stessa sposa. Non è un’idea originale e molto particolare?

Nail art sposa: idee originali per il giorno del sì

Se amate osare questo tipo di nail art per sposa farà davvero al caso vostro. Impossibile passare inosservata con una manicure del genere e con dei decori tanto predominanti e scintillanti. L’effetto finale è parecchio carico ma di certo renderà le vostre mani molto particolari. Cariche di luce e piene di fascino le vostre mani saranno davvero perfette in questo modo! Se vi sposate in primavera o in estate saranno davvero perfette!

Nail art sposa: idee originali per il giorno del sì

Se siete delle donne sognanti e volete avere un aspetto che richiami nei colori e nelle forme il vostro modo di essere allora questa neil art farà al caso vostro. Colori tenui e sfumature di rosa si uniscono a brillantini e punti luce che rendereanno le mani di ogni sposa davvero perfette e molto belle da vedere. L’anulare, poi, viene impreziosito con un piccolo cuoricino che rende il tutto ancora più esclusivo e particolare.

Scopri altre storie curiose