Fedez e Chiara Ferragni, disastro dopo Sanremo per i Ferragnez: arriva il divorzio?

Vediamo che cosa sta succedendo tra la coppia più nota dello spettacolo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione stavolta appare davvero molto seria.

Fedez e Chiara Ferragni, disastro dopo Sanremo per i Ferragnez: arriva il divorzio?

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti.

Basti pensare a quanto successo nelle prime serate del Festival, quando Blanco ha letteralmente distrutto i fiori che si trovavano sul palco. Ma anche al bacio che vi è stato tra Rosa Chemical e il rapper Fedez: il primo ha infatti prima fatto un balletto esplicito sedendosi sopra di lui, poi appunto lo ha preso di “forza” e lo ha baciato. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda proprio i Ferragnez. 

Ferragnez, la notizia shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale i Ferragnez, ovvero la coppia Chiara Ferragni-Fedez, sarebbe in crisi proprio dopo la kermesse canora a cui entrambi hanno presenziato. Il cantante in alcuni momenti del Festival ha infatti letteralmente “rubato” la scena alla moglie, ma si è reso anche protagonista di episodi particolari. 

Fedez si è esibito con un freestyle non concordato con la Rai all’interno della nave da crociera che ospitava gli artisti, in cui ha attaccato pesantemente il viceministro Bignami. Tale comportamento non è piaciuto, inoltre il tutto potrebbe anche aver infastidito molto la stessa Chiara Ferragni.

Al ritorno a casa non vi è stato nessun post social in dedica al marito, ma solo ai figli Leone e Vittoria che hanno accolto la loro mamma con un “back home” scritto su un foglietto. Nell’ultima serata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con Fedez che è stato baciato da Rosa Chemical e con i rimproveri, puntuali, che sarebbero arrivati dietro la quinte dalla stessa Ferragni

Continua a leggere su Fidelity Donna