"E chi se lo aspettava a 60 anni?" Alba Parietti, il lieto annuncio

La nota showgirl potrebbe a brevissimo fare un passo molto importante nella sua vita, vediamo di cosa si tratta e perchè la notizia ha stupito anche i fan.

"E chi se lo aspettava a 60 anni?" Alba Parietti, il lieto annuncio

In Italia ci sono personalità dello spettacolo molto famose che fanno parlare spesso di sè. I fan di queste personalità famose, i cosiddetti vip, sono molto attenti a quello che succede anche nella vita privata dei loro beniamini, per cui sul loro conto spesso i giornali di gossip fanno trapelare qualche notizia circa la vita privata dei vip.

Una di queste personalità è sicuramente Alba Parietti, una delle personalità più famose del mondo dello spettacolo italiano. Da sempre la donna è molto amata dal pubblico. Agli inizi della sua carriera ha avuto anche una breve esperienza come cantante, ed era nota con il solo nome Alba. Successivamente poi ha avuto la possibilità di fare l’attrice e anche l’opinonista e conduttrice televisiva. Ma adesso per lei è un momento molto importante. 

Nessuno se lo aspettava adesso

La Parietti in passato aveva dichiarato ai giornali locali che fosse single. L’amore per Alba c’è stato e non c’è stato. Significativa in questo senso la storia con il noto attore di Hollywood, Christopher Lambert, interprete di fim di successo come “Resurrection” o “Highlander”. La Parietti ha avuto anche una storia con Giuseppe Lanza di Scalea, scomparso nel 2020, e l’ultima relazione con Cristiano De André.

Ma recentemente la Parietti pare aver trovato una nuova “fiamma”. Si tratta di Fabio Adami, un manager originario di Roma che lavora per Poste Italiane. Secondo i soliti bene informati la storia tra i due andrebbe ormai a gonfie vele, tanto che la Parietti starebbe seriamente pensando di compiere un passo importante. 

Che i due siano ormai inseparabili lo riporta Dagospia. Per questo la Parietti, all’età du 60 anni, starebbe pensando di convolare a nozze proprio con Adami. Un passo che avrebbe del clamoroso, visto che la donna aveva dichiarato di essere single. Vedremo quindi che cosa accadrà tra i due, certo la notizia in questione ha stupito i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna