“Annulla il matrimonio”. Sposo portato via dentro una bara, invitati sotto choc (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Se alcuni neo sposi prendono alla lettera la formula “finché morte non ci separi” c’è chi è arrivato da morto al suo funerale. La cosa, detta così, sembrerebbe curiosa. Non si tratta di gente imbalsamata o di qualche tradizione animista, tranquilli! In molti forse, si saranno già imbattuti in un divertente video che, in men che non si dica, ha fatto un botto di visualizzazioni su Tik Tok.

La piattaforma “made in China” ci strappa sorrisi e stavolta quel che gli utenti hanno visto rasenta il surreale. Un utente, @tobz88, ha postato il video di un carro funebre nei pressi di un matrimonio, per poi precisare, a scanso di equivoci: “Nessun funerale. E’ solo il matrimonio del mio amico che ha deciso di percorrere la navata dentro una bara”.

Idea sicuramente originale, magari nata con l’intento di creare l’effetto stupore tra gli invitati, anche se non proprio tutti sono impazziti, se non di paura. I presenti, senza ombra di dubbio, sono rimasti a bocca aperta, ma forse per l’aria spettrale che tirava. Il video è stato visualizzato da 8 milioni di utenti ed è decisamente inquietante.

Nel filmato si vede il carro funebre che si avvicina alla chiesa e 6 invitati che sollevano la bara, per trasportarla nel luogo della cerimonia nuziale. Posandola per terra, lo sposo ha così sollevato il coperchio, con tanto di sorriso sul volto, soddisfatto per la riuscita del suo piano. Ma come avranno reagito gli utenti? Come spesso avviene, l’opinione pubblica è diversificata.

Mentre qualcuno spera che il matrimonio sia stato annullato, sicuramente trovando inappropriato, in un contesto religioso, un simile esordio in chiesa, altri, invece, ci hanno visto nello scherzo ben riuscito dei messaggi positivi. In particolare un utente ha scritto: “In realtà pensavo che fosse carino. Lo interpreto come, ‘Ero morto prima di incontrarti’ o ‘La mia vita non è veramente iniziata finché non ti ho incontrato'”. E voi, come la pensate? Ritenete che lo sposo sia stato sin troppo burlone oppure avreste riso di gusto se foste stati invitati al suo matrimonio?

Scopri altre storie curiose