Amici di Maria De Filippi, il noto ballerino si è sposato: "Siamo marito e marito!"

Un noto ballerino della trasmissione condotta dalla De Filippi ha pronunciato il suo "sì". Vediamo di chi si tratta, i fan sono davvero al settimo cielo.

Amici di Maria De Filippi, il noto ballerino si è sposato: "Siamo marito e marito!"

Uno dei programmi tv che sicuramente è tra i più seguiti in Italia è “Amici”, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Anche nelle scorsa edizione conclusasi negli scorsi mesi il programma è stato molto seguito dal pubblico a casa, che ha tifato per i propri beniamini. Tra i concorrenti c’è stato anche LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del notissimo Gigi, il quale è stato però eliminato con molto dispiacere dei fan. Il ragazzo comunque sta ottenendo un grande successo di pubblico e critica. 

 Ma come si sa anche altri protragonisti delle scorse edizioni del reality di tanto in tanto fanno parlare di sè, basti pensare a cantanti come Alessandra Amoroso o Emma Marrone. Ovviamente ci sono anche altri membri del talent che sono molto noti ai fan. In queste ore è arrivata una notizia che ha fatto felici i fan di uno dei ballerini di “Amici”. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Il ballerino si è sposato

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip, l’ex ballerino di “Amici”, Michele Nocca, ha pronunciato il suo fatidico “sì” verso la persona che ama da ormai cinque anni. La coppia negli scorsi mesi lo aveva anche annunciato a mezzo social.

Michele ha sposato il compagno John, a cui aveva chiesto la mano già tempo fa. Da quanto è dato sapere i due si sono giurati amore eterno nella splendida cornice dell’isola di Malta. “Siamo marito e marito finché morte non ci separi! Viva l’amore“ – così hanno dichiarato sui social i due sposini.

Michele e John stanno insieme da 5 anni e mezzo e ad agosto 2021 era arrivata la proposta di matrimonio da parte di John. “Cinque anni e mezzo a sognare questo giorno. Sono letteralmente al settimo cielo, provo un’immensa felicità! Non avrei potuto sognare una proposta più magica. Per me è stato tutto perfetto, soprattutto quando ho visto l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita mettersi in ginocchio e chiedermi di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme!” – così aveva scritto Michele quando ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo compagno.

Continua a leggere su Fidelity Donna