Alberto Matano si sposa, il lieto annuncio sui social. A officiare sarĂ  Lei!

Il conduttore ha fatto felici i fan con alcune dichiarazioni che hanno colpito nel profondo, vediamo che cosa sta succedendo nella vita del noto conduttore televisivo.

Alberto Matano si sposa, il lieto annuncio sui social. A officiare sarĂ  Lei!

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese, attualmente conduttore de “La Vita in Diretta”, format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. Matano è molto vicino infatti alle ingiustizie sociali. 

Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata anche se qualche tempo lasciò intendere in maniera velata il proprio orientamento personale. In quell’occasione i fan rimasero di stucco, ma in questi giorni il conduttore ha fatto un annuncio che ha sorpreso e fatto felici tutti gli italiani. Vediamo di cosa si tratta, la notizia in questione è riportata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. 

“Si sposa”

Molti di voi sapranno sicuramente che Alberto Matano ha infatti ormai da diverso tempo un compagno, con il quale condivide la propria vita privata. Proprio su loro due sono arrivate notizie che erano comunque attese da diverso tempo: Matano e il suo compagno infatti si sposeranno a luglio.

I fan sono molto contenti che il conduttore abbia fatto questo importante passo. Del suo compagno attualmente si sa poco, ma non è detto che lo stesso giornalista possa dare ulteriori informazioni in questo senso. Non è dato sapere dove i due si sposeranno, ma una sicurezza, forse, possiamo averla. 

A celebrare la cerimonia dovrebbe essere Mara Venier, altra conduttrice di successo da tutti chiamata “zia Mara”. Con la Venier, Alberto Matano ha un sincero e profondo rapporto di amicizia. Che a celebrare la cerimonia fosse lei lo avrebbe voluto proprio lo stesso Matano. Adesso quindi si attendono soltanto le foto del matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity Donna