Vittorio Brumotti è uno degli inviati più temerari di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che, quotidianamente, ci fornisce i più scottanti casi di attualità, quelli inediti, quelli che non tutti avrebbero il coraggio di esternare, davanti a milioni di telespettatori. Vittorio, si sa, mette costantemente a repentaglio la sua vita, pur di fornire l’informazione, quella che i suoi fan apprezzano moltissimo.
Il campione di brike trial, che quest’anno vedremo anche al timone di Paperissima Spint per la 12esima volta, spesse volte si è raccontato sia a mezzo stampa che in interviste televisive, come quella rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite dello studio di Verissimo.
Mettersi a nudo, parlare delle difficoltà del suo lavoro, mostrarsi anche negli aspetti più impensabili ma che fanno parte dell’altro lato, quello più oscuro, della sua professione, non è facile.
Eppure, con grande sensibilità, Vittorio ha rotto il silenzio, lasciando completamente pietrificati tutti i suoi followers che non si aspettavano simili confessioni, reste dall’inviato più temerario di Striscia la Notizia.
Solo ora si è venuto a sapere un qualcosa di davvero forte su Vittorio Brumotti, al punto che i fan sono rimasti sconvolti. Vediamo insieme cosa, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web.