Vi ricordate Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico? Ecco com’è oggi (1 / 2)

Vi ricordate Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico? Ecco com’è oggi

Raffaella Fico e Mario Balotelli, lei stupenda showgirl campana, lui calciatore di successo,  hanno avuto, come noto, una relazione breve,  durata meno di un anno,  ma non certo  brevi sono state le polemiche conseguite a quello che sembrava essere un idillio, una fiaba ad occhi aperti.

A lanciare per primo lo scoop  di loro due insieme è  stato Chi, con foto in cui i due, all’epoca giovanissimi, si abbracciavano, radiosi e complici.  Da allora in poi, mediaticamente parlando, i Ficotelli hanno mandato in delirio il popolo amante del gossip e i paparazzi, fino a quando qualcosa è cambiato.

Sono iniziati a circolare rumors, sempre più insistenti, riguardanti tradimenti da parte di Super Mario,  fino a quando, il 3 maggio 2012 arriva l’annuncio del the end. E’ la soubrette, ex vippona, a lasciare il calciatore a causa degli incessanti tradimenti ma, 24 ore prima della semifinale, vinta con la Germania, la Fico chiama il suo ex compagno, per comunicargli una notizia non certo di poco conto.

Gli dice di essere incinta di 4 mesi, proprio mentre lui è in ritiro con  la Nazionale. Da quel momento in poi, molto della vicenda lo si apprenderà con dichiarazioni, smentite effervescenti, polemiche, rilasciate a mezzo stampa e poi nelle aule di tribunale.

Dalla loro breve ma intensa relazione è nata Pia, una bimba bellissima. Di tempo ne è passato tanto e in molti si chiedono come sia diventata. Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.