Veronica Peparini, mai visto la figlia? Famosa su Canale 5 (2 / 2)

Olivia Prolli, questo il nome della figlia di Veronica Peparini, è un volto noto ai telespettatori, dal momento che l’hanno vista esibirsi proprio sul palco di Amici , il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi… lo stesso che ha fatto da Cupido alla storia d’amore tra la mamma e Andreas Muller.

Olivia si è esibita sul palco del serale del talent show, in una coreografia con Giulia Stabile, la ballerina che si è aggiudicata, a soli 18 anni, la vittoria di Amici. Ha debuttato in questo modo la bravissima Olivia che, a quanto pare, ha deciso di seguire i suoi genitori, entrambi ballerini molto famosi nel mondo della danza contemporanea. Essendo figlia d’arte, ha il ballo nel dna e il suo talento è lampante.

In tanti si chiedono che rapporto abbia col compagno della madre. A mezzo stampa si apprende che la giovanissima Olivia, che  quest’anno ha compiuto 11 anni, è legatissima a Muller e spesso i due compaiono insieme in degli scatti condivisi su  Instagram, oltre che in divertenti video.

Olivia,  a gennaio, tramite le telecamere di Verissimo, dinnanzi a Silvia Toffanin che è apparsa visibilmente emozionata,  aveva inviato una stupenda lettera per la mamma che ha toccato nel profondo i telespettatori, essendo una missiva carica di amore e affetto smisurato verso Veronica.

Il testo recitava: “Cara mamma, eccoci qui io e Dany pronti a farti emozionare. Daniele è timido, come ben sai, quindi parlerò io, che sono una chiacchierona come te. Tu ci dici sempre che noi siamo la parte più bella di te, ma oggi vorremmo farti capire che anche tu per noi sei la nostra parte migliore“,  chiosando:  “Sin da quando eravamo piccoli ci hai sempre insegnato a credere nei nostri sogni e a impegnarci con tutte le nostre forze per realizzarli. Ogni volta in cui ti vediamo ballare ci emozioniamo, e ci sentiamo tanto fieri di averti come mamma. Sei tutto per me. Devi essere orgogliosa dei nostri successi, come quando mi hai visto ballare ad Amici con Giulia Stabile“.