La gravidanza di Veronica Peparini è giunta ormai agli sgoccioli. Tra pochi giorni la coppia diventerà genitore di due splendide gemelline, due figlie tanto desiderate e amate. Nonostante i suoi 53 anni, peraltro portati benissimo, la coreografa ha deciso comunque di regalare al suo compagno la gioia della paternità. Un gesto d’amore che ha commosso tutti i loro fan.
In questi mesi di gravidanza, Andreas e Veronica hanno documentato questo percorso sui social, postando quotidianamente i progressi del pancione dell’ex professoressa di Amici, in dolce attesa di Penelope e Ginevra.
Ad inizio marzo, la coreografa aveva scritto: “Tra poche settimane, forse anche meno saluterò questa pancia che ultimamente pesa ma che tanto amo. So di averla mostrata molto, forse per non scordare mai e condividere ogni attimo speciale con tutti voi… Sperando che tutto vada bene, vi mando un bacio e ci sentiamo presto!”.
E’ di queste ore l’ultimo aggiornamento sulla gravidanza di Veronica, giunta ormai alle battute finali. E’ stato il compagno Andreas Muller a pubblicare uno scatto nelle scorse ore che sta facendo il giro del web. Si tratta del pancione di Veronica, che ha raggiunto delle dimensioni considerevoli.
A balzare all’occhio un dettaglio che ha allarmato molti: un graffio rosso e un altro piccolo segno strano. “Graffio sconosciuto e scottatura di una teglia…”, ha commentato Andreas, che ha voluto rassicurare così. I due piccioncini non vedono l’ora di stringere tra le braccia le proprie bimbe.