Come sa chi segue il mondo del gossip qualche settimana addietro i due avevano annunciato a Verissimo di aspettare due gemelli, ma poi ci sarebbero state alcune complicazioni durante la gravidanza di Veronica.
Adesso le cose sembrano andare meglio, ma ovviamente la preoccupazione resta sempre. “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica“ – così avevano dichiarato i due nei giorni scorsi. La coppia continua ad informare in maniera costante i fan, che attendono notizie sempre nuove.
“È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente” – questo era stato il racconto della coppia ai media.
L’ultima ecografia effettuata da Veronica non sembra mostrate altre complicazioni di sorta, per cui tutto starebbe procedendo adesso nel migliore dei modi. “Fiero” – così recitava un post di Andreas condiviso da quest’ultimo nelle scorse ore.
Poi la notizia che ha riempito di gioia i fan è arrivata poco fa. I due infatti pare abbiano pensato ai nomi da dare alle due creature. E sembra proprio che i due abbiano le idee chiare su come dovranno chiamarsi i gemelli. Ma c’è qualcosa che però ha deluso profondamente i fan.
Infatti i due non hanno ancora dichiarato i nomi dei due gemelli, per cui si dovrà ancora pazientare un pò di giorni, forse alcune settimane, per poter scoprire il tutto. Basti sapere comunque che la coppia Peparini-Muller è pronta ad accogliere le due creature e ad assegnare loro dei nomi ben precisi.