Verissimo, battibecco tra Silvia Toffanin e Belen (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nello studio di Verissimo si è respirata una certa tensione dinanzi ad alcune dichiarazioni di Belen Rodriguez. La stessa era infatti ospite della trasmissione e ha raccontato anche i suoi trascorsi con Stefano De Martino.

Come si sa ad oggi il ballerino fa anche il conduttore televisivo e di questo Belen è sicuramente molto contenta. I due hanno trascorso una storia molto particolare e dopo diversi tira e molla hanno deciso di separarsi in maniera definitiva.

Proprio Belen parlando con Silvia e rispondendo alle sue domande ha affermato di avere un desiderio. Come sappiamo ha il piccolo Santiago che è nato dalla storia con Stefano De Martino. Lei ha anche un altro figlio. Ma non si accontenterebbe di due bambini e adesso ne vorrebbe anche un terzo.

Un desiderio che è sembrato molto strano alla Toffanin che giustamente si è chiesta con chi abbia voglia di fare un altro figlio Belen. “Scusa ma con chi? – questa la domanda provocatoria di Silvia Toffanin alla Rodriguez. Che ha quindi risposto come vorrebbe esaudire questo suo altro desiderio.

“Ah, questo non si sa. Magari non ora, almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli” – così ha affermato la showgirl motivando anche il suo desiderio.

Silvia Toffanin è rimasta di sasso. Vedremo come andrà a finire e se la Rodriguez trovando magari un altro compagno troverà il tempo e la voglia di fare un altro figlio. Sicuramente sarà un altro impegno in più per la conduttrice come genitori. Al momento Belen è ferma e non sta conducendo nessuna trasmissione.