Vende al mercatino: è la mamma di una delle donne più importanti d’Italia (2 / 2)

Umiltà e semplicità sono delle qualità che non tutti hanno nella vita. E infatti la signora Anna Paratore nonostante faccia parte di una famiglia importante ha deciso di rimanere sempre sè stessa.

E negli scorsi giorni mentre era a Sora, in provincia di Frosinone, dove vendeva al mercatino in molti l’hanno riconosciuta essendo la madre di una delle donne più famose in Italia. Nonostante questo la signora non si sente assolutamente “la mamma di…” e per questo ha deciso di non cambiare niente nella sua vita.

La figlia come abbiamo detto è tra le donne più famose del nostro Paese che in questi si è distinta per la sua preparazione. Una donna che ha fatto di sè stessa e della sua formazione i principali capisaldi della sua carriera, che forse non si aspettava neanche lei potesse arrivare tanto lontano.

La signora Anna più volte ha detto di essere molto soddisfatta per il grande risultato ottenuto dalla figlia, che spesso la va a trovare per passare alcuni momenti con lei. E vi starete chiedendo a questo punto chi sia Anna Paratore. Il suo nome forse lo avete già sentito.

Essi perchè la signora Paratore è la mamma della Premier Giorgia Meloni. Infatti molte persone a Sora l’hanno conosciuta e si sono messi a scambiare quattro chiacchiere e qualche selfie con lei. Anna vende candele ai mercatini in quanto è una artigiana da sempre.

“Negli anni poi ho intrapreso le mie attività, tra cui questa dell’aromaterapia e il settore olistico. Nelle nostre chiacchierate mi è venuta l’idea di fornirle i miei oli essenziali per creare delle candele artistiche. Il risultato è stato favoloso. Visti i risultati eccezionali e la sua passione mi è venuto in mente di realizzare dei mercatini. Le ho voluto così regalare queste giornate a Sora, anche perché lei viene spesso qui in Ciociaria dove si trova benissimo”- così ha dichiarato l’imprenditrice Marilena Cascone a Frosinine Today ed è stata proprio lei infatti a volere al mercatino la signora Anna.