Ve la ricordate? Nel 2007 fu nominata "la bambina più bella del mondo". Oggi è cresciuta. FOTO

Forse non tutti la ricordate, ma sicuramente il volto è famigliare a più di qualche italiano. Vediamo di chi si tratta, oggi questa personalità è cresciuta moltissimo.

Ve la ricordate? Nel 2007 fu nominata "la bambina più bella del mondo". Oggi è cresciuta. FOTO

Come si sa i vip fanno sempre molto parlare di sé. Eppure ci sono delle personalità che in questi ultimi anni sono diventate famose anche grazie a Internet. Si pensi ad esempio al fenomeno degli influencer: ogni anno ne escono sempre di nuovi. Si tratta di personaggi che in brevissimo tempo riescono ad attrarre milioni di followers sui propri profili. La storia che vi stiamo per raccontare riguarda una personalità divenuta famosa in breve tempo.

Oggi questa vip riesce a stupire i suoi fan, in quanto non solo ha un fisico mozzafiato, ma è anche famosa in quanto una modella che collabora con i marchi più importanti del mondo. Voi l’avete riconosciuta o avete capito di chi stiamo parlando. La storia che vi stiamo per raccontare comincia nel 2007, quando Internet a banda larga stava ancora entrando nelle case degli italiani e quando non esistevano tutti i social di adesso.

Lei oggi è bellissima

Proprio nel 2007 una foto divenne viralissima in Rete, tanto che ne parlarono tutti gli internauti. All’epoca i sistemi di comunicazione erano molto diversi da quelli attuali, ma tale immagine ebbe molto successo. La foto in questione riguardava quella che allora veniva definita “la bambina più bella del mondo”.

Si trattava di Thylane Blondeau. Quella bambina, Thylane appunto, oggi ha 21 anni ed è famosissima. Come detto è una modella e lavora per i marchi più importanti del mondo. Ella ama moltissimo viaggiare, come si apprende dal suo profilo Instagram che conta 6 milioni di followers, una cosa impensabile nel 2007.

All’epoca le foto fecero il giro del mondo e milioni di persone conobbero il suo nome e la sua storia. La 21enne, nel frattempo, ha fondato ‘No Smile’, una linea di abbigliamento tutta sua che riscuote moltissimo successo anche tra i suoi veri fan, che non l’hanno mai abbandonata in tutti questi anni.

Continua a leggere su Fidelity Donna