Uomini e Donne, la fantastica notizia: è incinta (1 / 2)

Uomini e Donne, la fantastica notizia: è incinta

Uomini e Donne continua, ancora ad oggi, ad essere una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare assolutamente a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma, alcuni dei quali, come Armando, Gemma o Riccardo sono ormai in pianta stabile nello studio televisivo della De Filippi.

Nel corso di questi decenni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo dallo studio televisivo mano nella mano con l’uomo o la donna della propria vita. Alcune coppie sono persino convolate a nozze, basti pensare ad Isabella Ricci e Fabio Mantovani, di recente tornati nello studio televisivo di canale 5 per annunciare la bella notizia.

Altri, invece, viene da pensare soprattutto a Gemma Galgani, continuano a collezionare loro malgrado solo grandi delusioni. La speranza è sempre l’ultima a morire, perciò pare proprio che la nota dama torinese difficilmente troverà il coraggio di abbandonare quello  studio che l’ha resa celebre.

Ma quest’oggi vogliamo parlarvi di quello che è un bellissimo lieto fine: una coppia conosciutasi diverso tempo fa proprio nel noto dating show daranno presto alla luce la loro prima figlia. I loro fan sono in visibilio, non si aspettavano che sarebbero riusciti così presto a coronare il loro sogno d’amore.

La coppia ha anche deciso in fretta e furia di convolare a nozze, sicuramente un’altra bella vittoria per il programma di Maria De Filippi. I due si sono mostrati profondamente entusiasti ai microfoni di Silvia Toffanin: ecco di chi parliamo.