Uomini e donne choc, la dama del trono over è incinta (1 / 2)

Uomini e donne choc, la dama del trono over è incinta

In onda su canale 5 dal lontano 1996, Uomini e Donne è ancora oggi una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di questi decenni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo insieme dal noto studio televisivo per poi farvi ritorno a distanza di tempo per annunciare bellissime notizie. Tante le coppie che sono convolate a nozze, come di recente successo ad Isabella Ricci e Fabio Mantovani, una splendida coppia colpita dalle frecce di Cupido proprio mentre erano nel programma.

Altri, invece, viene da pensare soprattutto a Gemma Galgani, continuano a collezionare loro malgrado solo grandi delusioni. Tuttavia la speranza è sempre l’ultima a morire, perciò pare proprio che la nota dama torinese difficilmente troverà il coraggio di abbandonare quello studio che l’ha resa celebre.

In queste ore un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha scosso i tanti fan appassionati del noto dating show. Si tratta di una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe una coppia uscita insieme dalla trasmissione proprio di recente.

A rivelare l’incredibile notizia è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, che ha annunciato con grande entusiasmo la rivelazione della stessa dama del trono over. Appena poche settimane fa era uscita dalla trasmissione insieme a lui e ora la bella notizia: scopriamo che cosa è successo.