“Una grave emorragia”. Il volto di Canale 5 in ospedale a meno di un mese dal parto (2 / 2)

Lorenzo e Claudia, dopo la nascita della loro primogenita, che hanno già mostrato in alcuni scatti tenerissimi, il 27 dicembre scorso hanno fatto sognare ancora una volta i loro numerosissimi fan, con uno scatto in cui la piccola Maria Vittoria, vestita ad hoc dal papà Lorenzo, con indosso un body con la scritta “mamma vuoi sposare il mio papà?”, ha  fatto da tramite per la fatidica proposta di matrimonio, cui la bella Claudia ha risposto prontamente: “Come potrei dirti di no? Siete la mia vita”.

A tre settimane dalla nascita della bimba, ieri sera, è accaduto un imprevisto che ha seminato il panico tra i followers. La vip è corsa in ospedale per complicazioni legate al parto, per poi tranquillizzare tutti, stamattina, via Instagram. Attraverso i social, ha spiegato di aver avuto una brutta emorragia e, logicamente, in preda allo spavento, si è recata subito in ospedale. 

Queste le sue parole: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo”. Claudia Dionigi ha aggiunto: “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”. Uno spavento comprensibile per una neomamma che non ha ancora avuto altre gravidanze. Per fortuna, dopo la prescrizione di una cura per espellere correttamente i rimasugli del parto, e le rassicurazioni del caso (è possibile andare incontro a questa problematica), l’influencer è stata dimessa.

Insomma, non è stato necessario il ricovero in ospedale ed è rientrata a casa. Stamattina, sabato 14 gennaio, Claudia è riapparsa sui social e con il suo “Sto bene” , tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.  Se “lady cobra” ha voluto rendere partecipi i suoi followers di quanto accaduto, Lorenzo, per il momento, non si è espresso ancora sulle condizioni della madre di sua figlia. Sui suoi account, per ora, tutto tace ma la cosa importante è che la Dionigi stia bene e che la loro piccola e bellissima Maria Vittoria goda di ottima salute.