“Una grave emorragia”. Il volto di Canale 5 in ospedale a meno di un mese dal parto (1 / 2)

“Una grave emorragia”. Il volto di Canale 5 in ospedale a meno di un mese dal parto

Si dice che il parto sia l’appuntamento al buio con l’amore della propria vita ed effettivamente è così. Dopo mesi d’attesa, di preparativi per il grande giorno, finalmente viene alla luce quel piccolo scricciolo che abbiamo sempre desiderato.

Per molte donne diventare madri è il desiderio più grande; il desiderio di una vita ma non è affatto una passeggiata, in quanto per alcune le complicazioni possono insorgere dopo.

A vivere ore di paura è stata una neomamma vip che in molti avranno riconosciuto già dalla foto. Lei è l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi che, nello studio di Uomini e Donne, ha trovato l’amore.

L’influencer e il suo Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate del dating show di Canale 5 e hanno documentato, passo per passo, la loro avventura. prima la scelta, avvenuta fuori dalle telecamere, in una bellissima location, poi l’annuncio della dolce attesa, culminato con la nascita della primogenita Maria Vittoria, in attesa di vederli uniti in matrimonio(prossimamente).

Eppure per Claudia ieri sera ci sono stati momenti di forte apprensione, legati ad un serio problema di salute subentrato dopo il parto. Vediamo cosa è accaduto.