Ultimo e Jacqueline, insieme dal 2021, stanno per diventare genitori ed è stato proprio il cantautore 28enne romano, nel corso del suo concerto col tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma, ad annunciarlo ai fan in modo davvero romantico e dolcissimo, come del resto siamo abituati a vedere con lui.
Dopo l’annuncio, Ultimo, via social, ha condiviso il video dello splendido annuncio della gestazione della compagna. La scena è da film perché Niccolò si mette in ginocchio di fronte alla sua fidanzata, le bacia il pancione, si lascia andare ad un’esclamazione che commuove i fan: “Se c’è una cosa che ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, è il significato della parola famiglia” .
Il video, nemmeno a dirlo, è divenuto virale e chissà quante volte i fan della coppia lo hanno visto e rivisto ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato. Quando Niccolò lo ha condiviso sul suo profilo social, lo ha accompagnato da una didascalia semplice ma d’impatto, ossia una E e un cuore celeste.
Si sa che la coppia aspetta un maschietto perché Ultimo lo ha detto apertamente nelle sue Instagram Stories ma proprio l’iniziale scritta dall’artista via social, ossia la E, potrebbe essere quella del nome nel suo primo figlio. E se così fosse, si tratterebbe di una scelta non dettata dalla bellezza del nome (che è indubbiamente bello di suo) ma di una scelta molto più profonda e da brividi.
I fan del cantautore, che sanno tutto del suo passato, non hanno dubbi sul fatto che Ultimo e Jacqueline abbiano scelto già il nome del loro bimbo e questo è Edoardo. Proprio così si chiamava uno dei migliori amici di Niccolò che è venuto a mancare in un incidente stradale, improvvisamente e prematuramente.