"Uguale al padre". Il video del bambino "adulto" sta facendo il giro del web (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, c’è un caso che sta veramente facendo discutere. Quante volte abbiamo sentito dire che i nostri figli, magari, dimostrano più dell’età che hanno?

In molti se lo sono sentiti dire, questo accade ad esempio perchè il bimbo riceve una ferrea educazione da parte dei genitori ma anche perchè sin da piccolissimo è portato ad interessarsi di argomenti molto più complessi della sua età. Si pensi a quei bambini che invece di guardar cartoni animati leggono magari libri su ogni argomento.

Scelte personali, sicuramente. Ma ci sono anche casi in cui le persone appaiono più grandi proprio a livello fisico. E questo è quanto sta accadendo ad un bambino le cui immagini sono diventate virali sul web. Si tratta del piccolo Joao Miguel. Tutti non hanno potuto fare a meno di notare i dettagli.

Nonostante egli sia piccolissimo, il suo corpo è già pieno dalla testa ai piedi, di peli e capelli. Peli che vi sono anche sulla sopracciglia. Insomma qualcosa di veramente molto particolare, che ha colpito tutti quanti, questo perchè i suoi genitori pubblicano costantemente dei video che ritraggono il bimbo.

Molti hanno riferito che egli sia uguale al padre, in quanto appunto anche il padre sul corpo pare abbia molti peli. Che il piccolo quindi abbia preso proprio da lui i connotati genetici? Sicuramente è possibile.

I genitori del bimbo sui social hanno circa 100mila followers. “Adesso ha 18 anni ed è pronto per uscire di casa” – così ha detto ironicamente qualcuno. Anche se non è stato reso pubblico ufficialmente il motivo per cui il bambino è così peloso, molti sui social sospettano che non si tratti altro che di un eccesso di ormoni.