"Tre mesi di noi". Elodie, nessuno se lo aspettava così presto

La nota cantante ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con un annuncio inaspettato. La foto è già diventata virale sul web: ecco di cosa si tratta.

"Tre mesi di noi". Elodie, nessuno se lo aspettava così presto

Elodie è una delle cantanti italiane più in voga del momento, salita alla ribalta grazie al noto talent show di Maria De Filippi e, soprattutto, con il brano di successo ‘Tutta colpa mia’ presentato al Festival di Sanremo 2017. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 3 album e ha ottenuto ben 2 candidature agli MTV Europe Music Awards.

Visto l’enorme successo di questi ultimi anni, era inevitabile che la cantante attirasse le enormi attenzioni dei media e dei suoi fan circa la sua vita sentimentale. Reduce da una lunga e tormentata storia d’amore con il cantante Marracash, Elodie pare aver già aperto il suo cuore ad un giovane modello. Lo scatto pubblicato sui social è già diventato virale: ecco come si è fatta ritrarre.

Elodie in dolce attesa?

In queste ore Elodie sta facendo molto parlare per un posto sconvolgente apparso sul suo profilo Instagram. Si tratta di una bellissima foto con a margine un annuncio a dir poco clamoroso: Tre mesi di noi. I fan sono subito andati in visibilio, ipotizzando una possibile gravidanza della splendida e talentuosa cantante.

In realtà, si trattava semplicemente di una trovata goliardica insieme ad un collega, che compare in sua compagnia nello stesso scatto, mentre entrambi si mettono in posa evidenziando i rispettivi ‘pancioni’. La cantante non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, anche se probabilmente si tratta di un’aspirazione da riservare per un futuro neanche tanto lontano.

Attualmente la cantante è parecchio coinvolta in importantissimi impegni di lavoro, come la partecipazione in qualità di attrice in una nuova pellicola dal titolo “Ti Mangio il Cuore“. Si tratta del suo debutto assoluto nel grande schermo, un’esperienza che la sta caricando di grande entusiasmo, non a caso spesso si fa ritrarre sul set postando video e scatti inediti. Ed è proprio in questa circostanza che ha pubblicato questo scatto in cui ha voluto giocare sulla sua presunta maternità.

Continua a leggere su Fidelity Donna