Torna a casa dopo tre anni, ma quando apre la porta rimane senza parole (2 / 2)

A raccontare la storia di una coppia di neo sposi ci ha pensato OhMyMag . Il marito e la moglie che vedete in foto si chiamano Josh e Sarah. Lui è tornato dalla missione e ha trovato la moglie col pancione. Facendo il conto dei mesi, a molti quegli scatti sono sembrati alquanto curiosi, strani, dandogli del cornuto. Basandosi sulle apparenze, quell’uomo, a detta di molti utenti, era stato tradito nei mesi lontano dalla sua mogliettina.

Ancora una volta, le apparenze ingannano eccome! Dietro questa storia d’alta infedeltà, così come è stata giudicata, si nasconde una verità davvero molto commovente, di quelle in cui l’amore vero trionfa su tutto e tutti, andando oltre la cattiveria gratuita della gente. In questa storia non c’è un uomo cornificato al rientro dalla missione, che lo ha portato a stare lontano dal suo amore, dalla sua casa, dai suoi affetti.

Ci sono ancora donne rispettose, fedeli, che non aspettano altro che il rientro del loro compagno … in questo caso con un pancione, ossia con un a fagiolino che alberga nel proprio grembo, Ma come è potuto accadere tutto questo? Dopo tre anni di missione (sottolineo tre), Josh a scoperto che da lì a poco sarebbe diventato padre. Lui e sua moglie si sono sposati giovanissimi, desiderando tanto avere un bambino.

Il nuovo obbligo da oggi: 500 euro di multa se non ce l’ha sempre in auto Il nuovo obbligo da oggi: 500 euro di multa se non ce l’ha sempre in auto

Non sempre i desideri vengono realizzati naturalmente. Difatti, il soldato, assieme alla moglie ,non riuscendo a concepire una creatura naturalmente, hanno fatto ricorso all’inseminazione artificiale, ma senza successo, fino a mettere in stand-by la cosa, per via della partenza di Josh in Afghanistan per tantissimo tempo, per 3 lunghi anni.

Eppure, Sarah, a sua insaputa, ha continuato il trattamento con gli spermatozoi congelati del marito, scoprendo di essere in dolce attesa. Al suo rientro, il marito è rimasto letteralmente senza parole e qualcuno ha immortalato la sua reazione in questi dolcissimi scatti che hanno fatto il giro del web. Parliamo del regalo più bello che Josh potesse ricevere, non credete? Se i malevoli hanno gridato allo scandalo, tacciando Sarah di alta infedeltà, ora sappiamo che questa storia è a lieto fine e che non vi è nessun cornuto.