Terribile scoperta, genitori tenevano legati a letto i propri figli (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Storie dell’orrore, che sembrano il frutto di un genio del male. Eppure, sono messe ai danni dei figli, da coloro che li hanno messi al mondo. Di genitori aguzzini,carnefici, assassini, ne abbiamo spesso parlato.

Un lungo elenco, quello che la cronaca nazionale ed estera ci illustra e il numero delle vittime è destinato ad aumentare dato che alla crudeltà non c’è mai fine.

Lo abbiamo visto, nella lunga e rovente estate che abbiamo lasciato alle spalle, con la piccola Elena Del Pollo e con Diana Pifferi, uccise per mano di chi ha dato loro la vita.

Lo stiamo vedendo con la povera Saman Abbas, uccisa per un matrimonio combinato che non accettava, dai suoi familiari. Ci sono però anche storie di bambini e ragazzi segretati dai loro genitori, maltrattati, seviziati, sottoposti alle peggiori torture.

Un caso, avvenuto nel 2018, è balzato agli onori della cronaca nera efferata internazionale. All’epoca se ne parò tantissimo e ancora oggi segna le pagine di tabloid, quotidiani, e di siti d’informazione. Ma ricostruiamo cosa accadde.