Terribile scoperta, genitori tenevano legati a letto i propri figli (1 / 2)

Terribile scoperta, genitori tenevano legati a letto i propri figli

Storie da incubo, che sembrano il frutto di un genio del male. Eppure, sono messe ai danni dei figli, da coloro che li hanno messi al mondo. Di genitori che fanno del male ai propri figli ne abbiamo spesso parlato. Un lungo elenco, quello che la cronaca nazionale ed estera ci illustra e il numero delle vittime è destinato ad aumentare dato che alla crudeltà non c’è mai fine.

Lo abbiamo visto, nella lunga e rovente estate che abbiamo lasciato alle spalle, con la piccola Elena Del Pollo e con Diana Pifferi, alle quali è stata tolta la vita per mano di chi ha dato loro la vita.

Lo stiamo vedendo con la povera Saman Abbas, fatta fuori per un matrimonio combinato che non accettava, dai suoi familiari. Ci sono però anche storie di bambini e ragazzi segretati dai loro genitori, seviziati, sottoposti alle peggiori torture.

Un caso balzato agli onori della cronaca nera, tra i più efferati della storia. Segna indelebilmente le pagine di tabloid, quotidiani, e di siti d’informazione. Ma ricostruiamo cosa è accaduto nella seconda pagina.