Teo Mammuccari: l’annuncio sulla figlia è arrivato pochi minuti fa

Il noto conduttore de Le Iene ha commosso tutti i telespettatori con una drammatico annuncio sulla figlia. Ha poi voluto lanciare un appello molto toccante: ecco cosa ha detto

Teo Mammuccari: l’annuncio sulla figlia è arrivato pochi minuti fa

Teo Mammuccari è un noto conduttore e personaggio televisivo italiano, celebre per la sua irriverente ironia e per i tanti programmi di successo che ha condotto negli ultimi anni. Dopo le prime esperienze come animatore turistico, il celebre conduttore riesce ad approdare nel mondo televisivo come attore di Scherzi a parte e, nel 1999, per la prima volta come iena.

Nell’ultimo anno Teo Mammuccari è al timone de Le Iene insieme a Belen Rodriguez, dove sono affrontati i maggiori temi di attualità e molte vicende scandalistiche. Nel corso dell’ultima puntata, il conduttore ha deciso di esaminare una delicata problematica famigliare che gli sta particolarmente a cuore proprio perchè lo coinvolge in prima persona: ecco di cosa si tratta.

Il monologo struggente

Una delle ultime novità della nota trasmissione di Italia 1 sono i monologhi in cui personaggi dello spettacolo si lasciano andare su tematiche molto delicate, con le quali spesso hanno dovuto fare i conti direttamente. Si ricordi, per esempio, il monologo di Giulia Salemi sulle donne iraniane. 

Nel corso dell’ultima puntata è stato lo stesso conduttore, Teo Mammuccari, ad affrontare una tematica particolarmente sentita: cioè quella dei padri separati. Come noto, il conduttore è stato stato legato sentimentalmente alla ex velina Thais Souza Wiggers, dalla quale ha avuto una bellissima figlia di nome Julia. Dopo essersi lasciati, la bambina è rimasta con la madre ed è volata in Brasile, motivo per il quale Mammuccari non ha potuto vederla per ben 3 anni. 

Alla fine l’ex compagna ha capito che, per il bene della bambina, sarebbe stato giusto tornare in Italia e permetterle di ricevere l’amore che meritava anche dal padre. “Non tutte hanno la sua sensibilità, non tutti hanno la mia fortuna e lo capisco, ma a tutti i papà voglio dire: non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi, pensate ai vostri figli”- ha concluso così il conduttore, rivolgendo un toccante appello a tutti i padri separati.

Continua a leggere su Fidelity Donna
Il nostro network