Stella Frizzi, 11 anni, è la figlia di Carlotta Mantovan e del grandissimo e compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, venuto prematuramente a 60 anni nel 2018. Si è spento presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale, e il suo decesso ha lasciato un vuoto incolmabile nel piccolo schermo italiano.
Stella è una bambina serena, spensierata, oltre che una promessa del mondo dello spettacolo e sappiamo che vive in Francia con la madre. Un trasferimento, quello della vedova, volto a far crescere la figlioletta lontana dal clamore mediatico, in modo sereno, spensierato, come tutti i piccoli della sua età.
Portare un cognome così autorevole, è per Stella un grandissimo orgoglio ma nello stesso tempo è inevitabile che tutto ciò che la riguarda finisca sulle pagine di gossip, specie quelle che hanno a cuore sia lei che la mamma, rimasta vedova improvvisamente del grande Fabrizio.
In queste ore, sono diversi i siti nazionali che hanno ripreso una lettera, davvero molto toccante, scritta dalla bambina, in quanto da essa traspare la profondità d’animo della piccola, come avrete modo di vedere.
La lettera scritta da Stella Frizzi ha commosso tutti, Vediamo insieme perché, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che anche voi resterete colpiti dal contenuto della missiva, la quale è divenuta virale in men che non si dica, rigando di lacrime i volti degli utenti, fan di Fabrizio Frizzi.