Stefano De Martino è al settimo cielo e i suoi fan lo sono altrettanto, nel vederlo col sorriso ritrovato. La notizia ha rigato di lacrime di gioia gli occhi dei followers, dal momento che non capita certo tutti i giorni di sentire una news simile.
Stefano è diventato zio poiché sua sorella Adelaide ha dato alla luce il piccolo Mattia, che è nato ieri, martedì 28 novembre 2023. E’ stata proprio la ragazza, di solito molto riservata, pur essendo una notissima fashion blogger, seguita sui social, a comunicare di aver partorito, dopo essere divenuta madre per la prima volta. Il bimbo è venuto al mondo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, presso la Clinica Villa Stabia.
Adelaide De Martino, per comunicare ai suoi followers la lieta novella, ha scritto: “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”. La famiglia si è allargata e sono momenti di grandissima gioia, segnati dal trionfo della vita, dall’ennesimo miracolo che si compie. Fiocco azzurro, dunque, in casa De Martino ma Stefano come avrà reagito?
Una nascita speciale, quella del piccolo Mattina, che rende il conduttore di “Bar Stella” finalmente zio, e che rende i genitori di De Martino nonni bis, dopo la nascita di Santiago, avvenuta quando il ballerino professionista aveva solo 20 anni. Davvero commovente il primo scatto social del baby De Martino.
Mattia è davvero bellissimo, con il suo musetto ruba cuori, come potete vedere in foto e Stefano, nei panni di zio, appare radioso, al settimo cielo, come potete vedere dallo scatto postato direttamente dalla clinica in cui la sorella Adelaide ha partorito, sui suoi profilo social. In tantissimi sono stati i commenti degli utenti e dei familiari per accogliere il nuovo arrivato. Tra i tanti si legge: “Ti abbiamo aspettato ed immaginato per 9 mesi. Hai superato tutte le aspettative cuoricino di zia. Sei Spettacolare”. Adelaide, class 1994, che peraltro è una famosa fashion blogger e il suo compagno, Diego Di Domenico, hanno regalato una bellissima sorpresa a tutta la famiglia e ai fan. Tantissimi auguri!!!