Sta per dare alla luce il suo bimbo quando i medici iniziano ad urlare (2 / 2)

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Rachel e della sua gestazione. Il racconto della sua gravidanza è stato diffuso, in men che non si dica, sul web ed il motivo è davvero particolare. Rachel ha scoperto di essere in attesa di una femminuccia nel corso dell’ecografia alla 20esima settimana. La ginecologa, rivolgendosi alla donna e a suo marito Gareth, comunica il lieto annuncio: “‘’Vedo una testolina pienissima di capelli, sarà una femminuccia’’, senza mostrare perplessità.

La contentezza dei 2 futuri genitori è incontenibile fino al giorno del parto… giorno attesissimo, in cui, con gran sorpresa e stupore, Rachel e Gareth scoprono che nel pancione si è nascosto un bellissimo piccoletto, Bobby. Ovviamente la notizia, in brevissimo tempo, dalla sala parto si diffonde ai parenti della coppia.

Ma il motivo di così tanto stupore non è tanto l’errore commesso dalla ginecologa nell’individuazione del sesso del nascituro, quanto l’aspetto del bimbo appena nato.  Le ostetriche sono senza parole perché Bobby, a differenza della maggior parte dei neonati, ha già una folta chioma e i capelli sono lunghi come quelli di un bambino di un anno.

Come potete notare dalla foto, Bobby è davvero stupendo e con quell’aria da biricchino, ha tratto in inganno anche i presenti al parto, che si sono chiesti, data la lunghezza dei capelli, se per davvero si trattasse di un maschietto. Tutti, in ospedale, solo letteralmente impazziti per lui. La notizia di questo straordinario parto si è diffusa per tutto il nosocomio, attirando l’equipe medica che è corsa a vedere il bebè. Come raccontato dai genitori al prestigioso Mirror, Bobby, a poche ore dalla nascita, era già una star del web, che tutti volevano stringere tra le braccia.

La stessa mamma Rachel ha soprannominato il figlioletto Wolverine. In effetti, per via della sua foltissima capigliatura, la somiglianza con il personaggio di X-Men è davvero notevole, non credete? Intanto il tempo sta passando e Bobby oggi ha già 5 mesi e non passa certo inosservato per via dei suoi capelloni. Tutti, quando il piccoletto viene portato a passeggio col passeggino, non riescono a trattenersi, chiedendo di poter accarezzare i suoi capelli e, ancora oggi, per via della lunghezza della chioma, in molti continuano a scambiare Bobby per una bimba.