Secondo quanto si apprende dalla stampa, una giovane donna ha cominciato ad avvertire degli strani dolori. La paura è stata tanta quando dal suo seno ha visto uscire del liquido di colore bianco. Spaventata non ci ha pensato due volte e dapprima ha cominciato a fare delle ricerche sul web.
Durante le ricerche ha scoperto che molto probabilmente ella era incinta. In un primo momento la ragazza ha fatto silenzio con suo marito, mentre dopo qualche settimana è stata costretta ad informarlo circa la sua situazione. Il marito l’ha presa bene, tanto che preoccupato le ha consigliato di farsi delle analisi.
Nei risultati non era apparso nulla di anomalo, e la donna si è poi sottoposta ad una risonanza. Dopo quest’esame, è venuta fuori una verità che ha sconvolto l’intera famiglia. La donna oltre ad essere incinta aveva una neoplasia benigna alla testa.
La neoplasia si trovava all’altezza della ghiandola pitutaria. Dall’esame sono emersi però altri particolari agghiaccianti. Oltre a questa neoplasia benigna, ve ne era un’altra, stavolta maligna, che aveva intaccato intestino e fegato.
Per questo i medici l’hanno dovuta sottporre ad un intervento chirurgico di urgenza in modo da rimuovere la massa. La donna ha quindi dovuto subire una terapia post intervento.
La notizia in questione è diventata immediatamente virale sul web ed è stata appunto ripresa da diversi giornali online e non solo. Per motivi di privacy le sue generalità non sono state rese note, questo anche per proteggere l’identità stessa dei famigliari, anch’essi molto colpiti da questa improvvisa situazione.