“Sophie Codegoni ha partorito”. La prima foto ufficiale (2 / 2)

La fortuna bacia i belli. Loro, oltre che belli sono innamoratissimi e … sono appena diventati genitori, mandando letteralmente in delirio i fan che non hanno mai smesso di seguirli sin da quando hanno iniziato la loro storia all’interno del GF Vip, dunque sotto i riflettori.

Un amore che, terminata l’esperienza del reality, è proseguito, rafforzandosi sempre più , al punto da essere inseparabili, con tanto di proposta del bell’ Alessandro Basciano, inginocchiato red carpet del Festival del Cinema di Venezia, lo scorso settembre, alla sua Sophie. Un’emozione fortissima, con un si secco di Sophie che ha emozionato tutti i presenti.

A distanza di poco tempo è arriva anche la notizia della gravidanza che non era programmata ma che, con gioia, i due ormai genitori, hanno deciso di affrontare insieme. L’annuncio del nome della bimba era stato rivelato a Verissimo, anche se, a dirla tutta, era stato preceduto dallo spoiler di Alfonso Signorini in una puntata del Grande Fratello Vip.

 

Oggi 12, marzo, Celine Blue, è venuta al mondo per la gioia di mamma e papà che presto diventeranno  marito e moglie, dopo la proposta di Alessandro alla sua Sophie sul red carpet del Festival del cinema di Venezia a settembre. A sugellare la nascita della piccola è stato un tenerissimo scatto in bianco e nero (questo che vedete nell’articolo) in cui  la bella Sophie stringe in braccio Celine, con tenerezza, mentre papà Ale osserva nei minimi dettagli la sua splendida piccolina.  L’influencer ha condiviso lo scatto con 1 milione di followers che hanno seguito, passo per passo, tutta la sua gravidanza, compresi i momenti difficili, quelli del ricovero della Codegoni per un problema al rene. Eppure tutto è stato superato dalla gioia della nascita: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”

In pochissimo tempo la coppia è stata travolta da innumerevoli commenti dei fa che finalmente hanno ricevuto la lieta notizia della nascita. Nella notte, Alessandro ha annunciato, in un post, che Sophie era in travaglio, dicendo: . “Céline non sai che t’aspetta! Ma tu non farci aspettare troppo”, condividendo, per ammortizzare l’ansia dell’attesa, un video in cui balla nella stanza d’ospedale insieme alla Codegoni, in attesa di conoscere la loro bambina. “Ci siamo, ci siamo, ci siamooo! Tra una contrazione e l’altra questa è la situazione”, ha sottolineato Basciano. E poco dopo… welcome Celine Blue! Tantissimi auguri alla piccolina e ai suoi splendidi genitori.