Sophie Codegoni, è successo subito dopo il parto (2 / 2)

Lo scorso 13 maggio l’ex gieffina annunciava a tutti la nascita della sua primogenita con uno splendido scatto con la bimba in braccio e delle parole molto toccanti: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”.

A pochi giorni dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni ha voluto chiacchierare con i suoi followers su Instagram, raccontato l’esperienza indimenticabile del parto. L’ex gieffina ha risposto alle domande dei suoi fan, svelando le emozioni provate durante e dopo la nascita della sua bambina.

Le premesse non erano delle migliori, ma per fortuna è andata meglio del previsto: “Partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano ‘Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita’. Invece probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello”.

La sua esperienza è stata fortunatamente molto positiva, anche perchè non è stato affatto un parto sofferto: “Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”.

Nel corso di questi mesi, Sophie ha sempre condiviso con i suoi fan ogni passo della sua gravidanza, comprese le difficoltà e gli ostacoli che ha dovuto superare. Ricordiamo, infatti, che è stata ricoverata diversi giorni a causa di problemi ad un rene. Alla fine tutto è andato per il meglio e ora può stringere tra le braccia la sua splendida bambina.