“Sono incinta”. Uomini e donne, l’annuncio lascia tutti senza parole (1 / 2)

“Sono incinta”. Uomini e donne, l’annuncio lascia tutti senza parole

In onda su canale 5 dal lontano 1996, Uomini e Donne è ancora oggi una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di questi decenni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo insieme dal noto studio televisivo per poi farvi ritorno a distanza di tempo per annunciare bellissime notizie. Tante le coppie che sono convolate a nozze,  altrettante quelle  che sono scoppiate.

I telespettatori si sono appassionati ai loro protagonisti e li hanno continuati a seguire, via social, anche dopo la loro  la loro partecipazione al talent show,  curiosando in cerca di liete novelle.

Tra trono classico  e trono over c’è davvero tanto su cui informarsi, specie per i fan di Queen Mary che si immedesimano nelle diverse storie, al punto da non poterne fare a meno di seguirne l’evoluzione.

Ebbene, abbiamo da darvi una notizia,  riguardante proprio Uomini e Donne e si parla di cicogna in arrivo. Vediamo chi è in dolce attesa nella seconda pagina del nostro articolo.