"Sono incinta senza averlo fatto, non ci riuscivo a crederci e invece.. (2 / 2)

Come abbiamo detto per rimanere in dolce attesa c’è bisogno di avere un rapporto intimo senza alcune protezione. Solo in quel caso il seme del maschio può penetrare nell’organo femminile andando a fecondare.

Eppure può succedere che qualcosa vada per il verso non voluto. Certo, una gravidanza è una gravidanza, un bambino è sempre qualcosa di bellissimo, ma è chiaro che chi non è pronto ad avere un bimbo vedersi improvvisamente in dolce attesa può essere qualcosa di non proprio positivo.

Questo è quello che è successo ad una donna che alla stampa internazionale ha dichiarato di essere rimasta in dolce attesa pur non avendo mai avuto un rapporto intimo. Il caso è stato subito seguito dai medici che hanno tentato di dare una spiegazione al curioso caso, che non è per niente l’unico.

Nel corso degli anni molte donne hanno dichiarato di essere rimaste in dolce attesa senza avere mai avuto un rapporto con un uomo. O comunque non avendo avuto rapporti negli ultimi mesi prima della gravidanza.

“Sono incinta senza averlo fatto, non riuscivo a crederci e invece è successo” – queste le parole di questa donna. Gli scienziati hanno spiegato che il caso della donna è comunque facilmente spiegabile in quanto potrebbe essere venuta in contatto con spermatozoi che sarebbero entrati in vagina tramite le dita o la punta dell’organo maschile sporchi o con tracce di liquido seminale.

Infatti i medici hanno spiegato che tramite ’apertura fisiologica di un imene integro, lo sperma emesso nei dintorni dell’imene può anche, in piccole quantità, raggiungere la parte interna della vagina e dare avvio ad una gravidanza.