"Sono incinta, è un maschietto. Come lo chiamerò in suo onore.." (1 / 2)

"Sono incinta, è un maschietto. Come lo chiamerò in suo onore.."

Le lacrime rigano i volti dei telespettatori, le emozioni si tagliano a fette, così come la commozione del pubblico presente in studio, della stessa conduttrice e di tutti coloro che hanno seguito la storia sin dai suoi albori. Sappiamo tutti che essere figli d’arte non è facile. Si va incontro ad una marea di  luoghi comuni da dover sfatare.

Occorre affrontare pregiudizi, legati al successo di un genitore, alla sua ricchezza ma se si è la figlia di uno dei più grandi calciatori di sempre, prematuramente scomparso pochi mesi fa, è impossibile non essere attenzionata dal mondo del gossip. E capita di raccontarsi, di mettersi a nudo, anche oltre il lutto, legato alla scomparsa del padre.

Davanti ai riflettori, accessi e puntati sul proprio volto, non è impresa semplice nemmeno comunicare d’essere in dolce attesa, ma trattandosi di una lieta novella, dopo la sofferenza  legata al decesso del papà, il grande Sinisa Mihajlović, venuto a mancare a dicembre 2022 a causa della leucemia, è sempre bello  esternare la propria gioia.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Parliamo della felicità del diventare madri, del cuore che va a  mille per le emozioni della dolce attesa, che vanno a contrapporsi a periodo buio per la dipartita dell’amato genitore, figura iconica del mondo del calcio, uno che di 90esimo minuto e oltre che se intende, non solo da giocare ma anche da allenatore.

L’annuncio della gravidanza e  il sesso del bebè , che è un maschietto, ha fatto il giro del web e lo chiamerà in un determinato modo in onore del padre scomparso. Vediamo insieme come nella seconda pagina del nostro articolo.