Sonia Bruganelli è stata, per decenni, la lady Bonolis, moglie del famosissimo conduttore di Mediaset Paolo Bonolis. Un amore che sembrava destinato a durare in eterno, il loro, sino a quando è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della loro separazione, che ha rappresentato un colpo al cuore per milioni di italiani che si sono appassionati alla coppia.
Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare la rottura, anche perché, nel corso della loro lunga relazione, hanno spesso rilasciato interviste doppie, parlando della complicità che ha rappresentato il pilastro del loro legame. La passione per il mondo dello spettacolo, il lavoro assieme dietro le quinte di programmi che hanno consacrato Paolo come uno dei conduttori più amati, la famiglia che hanno creato assieme, l’ironia, la semplicità, hanno sempre fatto di loro dei personaggi molto ammirati.
Una notevole differenza di età, un matrimonio archiviato di lui, poi le nozze, arrivate nel 2022, dopo un fidanzamento iniziato nel 1997, sino alla rottura, che i due ex coniugi hanno scelto di annunciare in un’intervista davvero molto toccante, rilasciata a Vanity Fair. Consapevoli del fatto che l’affetto e la stima restano, non hanno mai portato rancori.
Hanno scelto, a mezzo stampa, di mettere nero su bianco il the end, da persone mature, pur senza mai puntare il dito o le colpe l’uno contro l’altro, alla luce di tutto ciò che, negli anni, hanno costruito insieme, consapevoli del fatto che l’amore può tramutarsi in altro.
Poco fa è arrivata la confessione dell’amata opinionista e manager Sonia Bruganelli… una confessione inedita che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.