A soli 14 anni interpreta “Bohemian Rhapsody” alla chitarra lasciando tutti impressionati: lo spettacolo è virale

Un vero e proprio spettacolo in note, l'interpretazione personale di "Bohemian Rhapsody" di un 14enne diventa virale.

A soli 14 anni interpreta “Bohemian Rhapsody” alla chitarra lasciando tutti impressionati: lo spettacolo è virale

Se pensavate che “Bohemian Rhapsody” di Freddie Mercury dei Queen fosse difficile da cantare, allora aspettatevi di vedere e ascoltare l’interpretazione personale di un ragazzino di soli 14 anni.

Il suo nome è Billy Watman ed ha realizzato un vero e proprio spettacolo in strada impressionando i passanti che si sono fermati ad ascoltarlo precisamente al Royal Mile di Edimburgo.

La scena è stata ripresa da un uomo, Tony Goode che ha pubblicato il video sul suo profilo personale scrivendo: “Non riesco a capire come due manine possano emettere così tanta bellezza”.

Un utente ha commentato: “È stato semplicemente fantastico”. Billy è un fiero chitarrista strumentale fingerstyle di soli 14 anni e il suo tributo al defunto Freddie Mercury ha fatto il giro del web in poco tempo.

Le sue ispirazioni musicali includono Rodrigo y Gabriela, Tommy Emmanuel, Mike Oldfield e Paco De Lucia. È un musicista classico anglo-brasiliano ed ha entusiasmato nuovamente i passanti quando ha interpretato la traccia di Boney M, “Rasputin”.

Ma il chitarrista super talentuoso è diventato “famoso” dopo aver interpretato “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

Nel video si vede il ragazzino che si sistema il suo sgabello, accorda la sua chitarra, si prepara e inizia lo spettacolo lasciando tutti impressionati. Una canzone così difficile da interpretare stupisce tutti ma ancor di più se ad interpretarla è un ragazzino di soli 14 anni.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bimba in un supermercato.

Continua a leggere su Fidelity Donna